Informazioni su

L’Azienda nasce nel 1986 in un piccolo centro costiero Isola di Capo Rizzuto della provincia di Crotone  grazie alla passione per il cucito della sua prima fondatrice la signora Codamo Maria , che da giovane sarta e conoscitore fine di tessuti, si improvvisa venditrice, Affiancata alla creatività del marito il Sig. Viola Luigi hanno intrapreso da soli il compito di vestire la luce delle case baciate dal sole di tutta la Calabria.

Nel corso degli anni questa passione è cresciuta coinvolgendo in questo progetto anche il figlio sig. Viola Luca & la signora Mancuso Luigina , che negli anni a seguire hanno esteso la strada intrapresa dei sig.ri Luigi e Maria fino a migliorarla. Oggi siamo giunti alla seconda generazione di questa famiglia che ha fatto del commercio ragione di vita, e facendo diventare quella piccola azienda in una delle realtà del commercio al dettaglio ed ingrosso per fornitura alberghiera di biancheria, Tendaggi e di Tappeti Persiani della Calabria.

Pregiandosi della collaborazione delle migliori aziende del settore, e dell’esperienza accumulata negli anni, oggi si tuffa in una nuova avventura, il commercio on-line. Questo permetterà  L’Atelier delle Tende di compiere un passo verso il futuro, quel futuro che tutti chiamano internet.